Vuoi ricevere una o più pubblicazioni di First Cisl Comunicazione? È facile e veloce!

Scrivi a comunicazione@firstcisl.it

indicando la testata dei prodotti scelti, il tuo nome e cognome, l’indirizzo email, preferibilmente privato, su cui vuoi ricevere. Verrai così inserito nella mailing list di distribuzione diretta delle pubblicazioni di tuo interesse.

 

 

La newsletter periodica ARTICOLO47, il nuovo prodotto informativo di First Cisl attraverso il quale affrontare temi che risultino il più possibile di comune interesse per tutti i lavoratori che First Cisl rappresenta.

Vai alla pubblicazione

 

 

Sintesi, con cadenza mensile, dei contenuti oggetto di trattativa per conoscere e confrontare quanto accade nelle principali banche italiane, nel credito cooperativo, nella riscossione e nelle assicurazioni. Informazioni sulle vertenze in atto e sulla contrattazione, sia a livello di gruppo che aziendale, sia a livello nazionale.

Vai alla pubblicazione

 

 

Periodico trimestrale sulla Previdenza Complementare, tema di interesse per tutti i lavoratori. Uno strumento per tenersi aggiornati su una materia in continua evoluzione, che assume ogni giorno sempre più rilevanza.

Vai alla pubblicazione

 

 

Breve informativa dedicata ai lavoratori che hanno aderito al Fondo esuberi, con l’obiettivo di fornire notizie specifiche, sia di ordine pratico che di natura normativa, su argomenti di interesse per la categoria degli esodati.

Vai alla pubblicazione